Consulenza

Consulenza legale online

Un nuovo modo di rivolgersi al professionista

Lo Studio Legale De Bellis, nel privilegiare il contatto diretto con l’assistito, è consapevole che la professione legale debba essere sempre e costantemente al passo con le nuove tecnologie e le modalità di comunicazione più avanzate, così da assecondare le esigenze di coloro che, per i più svariati motivi, non ultimo legati all’emergenza sanitaria, non siano nelle condizioni di potersi recare personalmente presso lo Studio Legale.

La consulenza online si svolge come un appuntamento da remoto con il professionista, che permette all’assistito di avere le prime risposte ai propri quesiti, di avere una seconda opinione, oppure di effettuare un colloquio conoscitivo prima dell’appuntamento presso lo Studio Legale.

Tramite la consulenza online, l’assistito può raggiungere il professionista ovunque si trovi e con qualsiasi mezzo.

La durata della consulenza online è variabile e non supererà i 45 minuti; il costo della consulenza online è stabilito in misura fissa di euro 75,00 (comprensiva di accessori di legge).

Per accedere al servizio di consulenza online bastano pochi passaggi:

  • Prenotare la consulenza chiamando i recapiti dello Studio Legale, oppure inviando un’email allo Studio Legale, specificando nell’oggetto “Consulenza online” e lasciando i recapiti per essere ricontattati dallo Studio, nonché i dati per la fatturazione (nome, cognome, residenza, codice fiscale).
  • Concordare il giorno, l’ora e le modalità di svolgimento del servizio di consulenza online (video-consulenza sulle principali piattaforme, oppure consulenza telefonica) e ricevere le istruzioni per il pagamento del servizio (bonifico bancario, Pay-by-Link con carta di credito).

La cura del cliente è il nostro interesse

In alto