Disclaimer

Condizioni d’uso studiolegaledebellis.it

Il presente sito web è stato realizzato in conformità alle norme deontologiche e professionali che disciplinano la professione forense e, pertanto, non riveste carattere pubblicitario, mirando esclusivamente ad offrire informazioni sull’attività professionale svolta, secondo correttezza e verità, nel rispetto di quanto stabilito dal Codice Deontologico.
Titolare dello Studio Legale De Bellis è l’avvocato Michele De Bellis.
I contenuti e le informazioni del presente sito web sono pubblicati a scopo esclusivamente informativo e divulgativo, non possono essere considerati esaustivi, non costituiscono un parere legale od altro tipo di consulenza professionale, né sono volti a fini commerciali od all’instaurazione di relazioni professionali con i clienti.
Lo Studio Legale De Bellis non fornisce, né intende fornire consulenza legale attraverso questo sito web.
Lo Studio Legale De Bellis declina, quindi, ogni responsabilità per qualsivoglia costo, spesa, perdita o danno, azione od omissione, derivante dall’utilizzo del sito web e/o dall’affidamento sulle informazioni in esso contenute.
Il sito web ed i contenuti su di esso pubblicati sono protetti dal diritto di autore in base alle disposizioni nazionali e dalle convenzioni internazionali e sono di titolarità esclusiva dello Studio Legale De Bellis e dei rispettivi autori.
Conseguentemente, la riproduzione, parziale od integrale, se non effettuata a scopo meramente personale, la comunicazione al pubblico od in ogni caso la diffusione dei contenuti richiedono la preventiva autorizzazione dello Studio Legale De Bellis.
Alcuni testi od immagini inseriti nel sito possono essere tratti da internet e, pertanto, ritenuti di dominio pubblico: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore siete invitati a comunicarlo per email e saranno immediatamente rimossi.
Lo Studio Legale De Bellis non è responsabile, né di per sé approva i contenuti forniti da terzi accessibili dal presente sito.

Informazioni generali

L’avv. Michele De Bellis è iscritto all’Albo degli Avvocati del Foro di Rovigo dal 6.11.2007, al n. 439, p.iva 04257240285, pec: avvocatodebellis@pec.it.
Nel medesimo anno l’avv. De Bellis ha costituito lo Studio Legale De Bellis.
Lo Studio ha sede principale in Rovigo, via Zanella 4, e recapiti in Padova, Adria (RO), Cavarzere (VE) e Chioggia (VE).
Lo Studio ha stipulato polizza assicurativa per la responsabilità professionale con massimale di Euro 1 milione ed informazioni al riguardo possono essere richieste direttamente presso la sede del medesimo.
Il sito web dello Studio è www.studiolegaledebellis.it.